facebook twitter rss

Applausi a Belmonte Piceno per i piccoli attori dell’Accademia di recitazione di Progetto Musical

BELMONTE PICENO – Il teatro Don Bosco di Belmonte Piceno ha ospitato “Manu’s Cafè”, spettacolo di fine anno del corso di recitazione: scritto e diretto da ManuLatini
Print Friendly, PDF & Email

Dopo otto mesi di lezioni, 17 piccoli attori dell’Accademia di recitazione di Progetto Musical sono saliti sul palcoscenico (alcuni di loro per la prima volta) per uno spettacolo vero, e i continui applausi hanno decretato il successo di un progetto vincente. Merito degli allievi (età compresa tra 6 e 17 anni), del direttore artistico Manu Latini (bravo nel trasmettere la passione per il palcoscenico) e delle famiglie. Il teatro Don Bosco di Belmonte Piceno ha ospitato “Manu’s Cafè”, spettacolo di fine anno del corso di recitazione: scritto e diretto dallo stesso Latini, l’allestimento è stato un contenitore di baby comicità, quasi un’ora di ritmi veloci e battute esilaranti. Mai un attimo di pausa. Perfetta l’organizzazione dello staff di Progetto Musical, collaborazione tecnica del team di Fabbrika Kreativa e del partner storico Qbo Sporting Club. Sul palco sono saliti 17 mini attori: Mariagrazia Antolini, Giorgia Bernetti, Andrea Bertuzzi, Chiara Cesetti Roscini, Chiara Ciuccè, Jaqueline Corradetti, Matilde Corradini, Lucrezia Cruciani, Asia Granatelli Mariani, Filippo Paci, Leonardo Scagnoli, Virginia Tamanti, Davide Tomassini, Filippo Trasarti, Lorenzo Vecchi, Evelin Vincenzi, Matteo Vittori.

“Abbiamo vissuto un’emozione davvero unica – è stato il commento dei genitori al termine dello spettacolo –. Un grazie sincero a Manu Latini per la sua pazienza e la sua professionalità. Ottimo risultato: non finiremo mai di congratularci con Manu per la passione per il teatro che trasmette ai nostri figli. Si nota anche la complicità tra i ragazzi e questo è molto positivo perché li aiuta a socializzare”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti