facebook twitter rss

Incidente tra auto, scooter e tir: Statale Adriatica paralizzata

PORTO SANT'ELPIDIO - A seguito dell'incidente si sono verificate lunghe code sulla  Statale in entrambe i sensi di marcia, in particolare a nord per chi proveniva da Civitanova.
Print Friendly, PDF & Email

 

di Pierpaolo Pierleoni

Statale Adriatica in tilt e uno scooterista trasportato in ambulanza al pronto soccorso per delle contusioni. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, attorno alle 12.30, lungo la Statale Adriatica nord di Porto Sant’Elpidio all’altezza dell’incrocio con strada Castellano.  Coinvolti nell’impatto un tir proveniente da nord, un’Alfa Romeo condotta da un uomo del posto che proveniva da Castellano e uno scooter con in sella un uomo diretto verso sud.

Una dinamica ancora in fase di ricostruzione, secondo una prima ipotesi lo scooterista stava superando l’articolato quando si è trovato davanti l’auto, ha frenato per evitarla ma ha perso il controllo del ciclomotore ed è scivolato a terra ed ha terminato la sua corsa urtando l’auto. A seguito dell’incidente si sono verificate lunghe code sulla  Statale in particolare a nord per chi proveniva da Civitanova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X