facebook twitter rss

Conferme in casa Malloni,
Francesco Cinalli resta

SERIE B - L'ala forte classe 1997 vestirà ancora i colori biancoazzurri della riviera agli ordini di coach Marco Schiavi
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Prima conferma in casa biancoazzurra, Francesco Cinalli vestirà ancora la casacca della Malloni per la stagione 2018/19.

Ala grande che all’occorrenza è stata impiegata anche da esterno, Cinalli, classe ‘97, ha conquistato tutto l’ambiente elpidiense grazie alla sua generosità e dedizione al lavoro.

Sempre a disposizione di coach Domizioli nella scorsa stagione, oltre 12 minuti di media sul parquet con il 61% da due ed il 35% dall’arco, prezioso spesso partendo dalla panchina supportato dalla duttilità e capacità di calarsi nel match.

“E’ una grandissima gioia quella che vivo oggi, ho sempre desiderato di restare ancora a Porto Sant’Elpidio – il primo pensiero del numero 8 biancoazzurro -. Ringrazio la società per avermi dato questa possibilità, sono rammaricato per come è finita la scorsa stagione, non vedo l’ora di ricominciare per poter dare ancora di più il mio contributo alla squadra. Sono convinto che possiamo fare davvero bene”.

Continuano intanto le trattative, coach Schiavi e il ds Pallotti lavorano alacremente alla costruzione di un roster che sarà un mix di gioventù ed esperienza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti