facebook twitter rss

CAOS SULLA STATALE
Donna investita dallo scuolabus:
arriva l’eliambulanza, a pochi metri
un secondo incidente (Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - L'impatto tra lo scuolabus e una donna in via Asiago. Sul posto Croce verde Porto Sant'Elpidio e automedica Croce azzurra Sant'Elpidio. Atterrato Icaro. A circa 200 metri di distanza incidente a tre: coinvolti auto, furgone e uno scooter
mercoledì 4 Luglio 2018 - Ore 10:11
Print Friendly, PDF & Email

Il punto dell’impatto

di redazione CF

Attimi di apprensione, questa mattina intorno alle 9,30, all’incrocio tra via Asiago e la statale Adriatica dove una donna, almeno stando alle prime indiscrezioni trapelate dalla strada, sarebbe stata urtata dallo scuolabus cadendo rovinosamente a terra.

La donna ha battuto la testa sull’asfalto riportando una ferita al capo. Sul posto i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e dell’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. Il personale medico, viste le condizioni della donna, rimasta comunque sempre cosciente, ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, è arrivata sui cieli di Porto Sant’Elpidio da lì a brevissimo. Sul luogo del sinistro una pattuglia della polizia locale di Porto Sant’Elpidio. E saranno proprio gli agenti della polizia locale a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Come se non bastasse, a pochi metri di distanza dall’impatto, dopo pochi minuti, si è registrato un secondo incidente con tre veicoli coinvolti: un furgone, una Yaris e uno scooter. E proprio l’uomo in sella a quest’ultimo ha riportato la peggio cadendo a terra.

Due incidenti che hanno provocato lunghe code e rallentamenti lungo la statale Adriatica.

Il secondo incidente tra l’auto, il furgone e lo scooter


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X