facebook twitter rss

Settore giovanile Montegiorgio,
un raduno tecnico in vista
della prossima stagione

CALCIO - Circa cento atleti si sono ritrovati al campo "Agostini" di Torre San Patrizio sotto gli occhi attenti ed interessati del rinnovato staff rossoblù, guidato dalla mano sapiente del relativo responsabile Andrea Del Gatto
Print Friendly, PDF & Email

Un momento del raduno

MONTEGIORGIO – La matricola rossoblù, prossima a battagliare per la prima volta della sua storia nel Campionato Nazionale Dilettanti, getta le basi per il futuro. 

Compagine over, certo, a tracciare la linea rinvigorendo l’entusiasmo della piazza e dei tifosi dell’entroterra fermano in vista dell’avventura interregionale, ma la società pensa in parallelo ad una base solida e prospettica, fondata sul settore giovanile e scolastico. 

Ecco dunque svolto in tal senso il raduno per giovani atleti nati tra il 2000 ed il 2005, compresi dunque tra la Juniores Nazionale, Allievi e Giovanissimi. Circa cento gli atleti impegnati sul fondo di gioco dell’ “Agostini” di Torre San Patrizio, giocatori che potrebbero dunque entrare nelle liste dei tesserati del presidente David Belleggia.

Il tutto sotto gli ordini del rinnovato staff che vede come responsabile tecnico Andrea Del Gatto, già vice di mister Massimo Paci nella strepitosa cavalcata della passata stagione.

La batteria di tecnici impegnati a visionare i ragazzi chiamati al raduno. Agli estremi Massimo Rutinelli e Fabio Roscioli, al centro, in abiti borghesi, Andrea Del Gatto

Trainer della Juniores, come già reso noto, Fabio Roscioliagli Allievi Piero Giancamilli, allenatore che sarà chiamato anche alla formazione dei Primi Calci.

Sulla panchina dei Giovanissimi Massimo Rutinelli, con quest’ultimi ad avvalersi della collaborazione del vice Andrea Leoni. 

A completare il quadro di tutto il vivaio Marco Di Stasio, che sarà il preparatore atletico della folta truppa dei piccoli campioncini in erba, nonché la guida dei Pulcini. Con lui Andrea Innamorati, ,preparatore dei portieri, trainer dei Piccoli Amiciresponsabile dell’attività motoria della scuola calcio che avrà come responsabile Manrico Carlacchiani. Tecnico degli Esordienti Roberto Marchegiani, il secondo della scuola calcio, Loris Gluscov. 

Paolo Gaudenzi

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X