facebook twitter rss

I carabinieri si schierano in strada:
raffica di controlli sulla costa,
in azione nove equipaggi

FERMANO - Nel corso della nottata, per il controllo straordinario del territorio, sono stati impiegati nove equipaggi dei militari dell'Arma che hanno controllato bar, chalet, punti di ritrovo dei giovani. Lotta ai reati predatori e allo spaccio
mercoledì 11 luglio 2018 - Ore 10:47
Print Friendly, PDF & Email

Nove equipaggi, oltre 20 carabinieri. Lampeggianti accesi. Su e giù per la costa. E raffica di identificazioni, veicoli setacciati e pubblici esercizi controllati. E’ questo il bilancio della nottata appena trascorsa durante la quale a tanti tra residenti e villeggianti non è sfuggita la massiccia presenza di carabinieri.

I militari dell’Arma, infatti, hanno percorso in lungo e largo le principali arterie della costa fermana, dal lungomare di Porto San Giorgio a Lido di Fermo e Porto Sant’Elpidio, alla statale Adriatica, non senza tralasciare le principali zone artigianali e industriali. Obiettivo: prevenzione a tutto campo. I carabinieri, infatti, ieri notte hanno lavorato a un controllo straordinario del territorio a 360 gradi.

Dunque prevenzione e lotta ai reati predatori, dai furti in appartamento a quelli a danno di aziende e imprese, ma anche controlli nei pubblici esercizi e in alcuni luoghi di ritrovo dei giovani con controlli mirati alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. Al setaccio anche alcuni pubblici esercizi, bar e chalet, dove è stata anche monitorata la somministrazione di bevande alcoliche nei confronti di minorenni. Numerose le persone identificate e decine i veicoli controllati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X