facebook twitter rss

Il Consiglio comunale d’insediamento anticipa alle 18, sabato Franchellucci annuncia la giunta

PORTO SANT'ELPIDIO - Ultimi giorni prima di conoscere la squadra che amministrerà Porto Sant'Elpidio per i prossimi 5 anni, domani l'ultimo incontro, sabato l'annuncio della giunta, lunedì la seduta di insediamento anticipata alle 18
mercoledì 11 luglio 2018 - Ore 18:28
Print Friendly, PDF & Email

Anticipa il Consiglio comunale d’insediamento della nuova legislatura a Porto Sant’Elpidio. La convocazione era per le 19.30, ma dopo un rapido giro di chiamate con i vari schieramenti si è concordato di iniziare alle 18, verosimilmente per evitare la contemporaneità tra la seduta e lo spettacolo del festival I teatri del mondo che alle 21.15 prevede uno spettacolo nello spazio all’aperto di Villa Murri.

Si inizierà con l’elezione del presidente del Consiglio comunale, si procederà col giuramento da parte del sindaco Nazareno Franchellucci e la presentazione delle linee programmatiche e della giunta, si concluderà con la composizione delle commissioni consiliari. Resta il più totale riserbo, intanto, sul quintetto che il primo cittadino sceglierà per la sua squadra di governo. Non una parola in questi giorni, nè da Franchellucci, nè dai componenti della sua maggioranza. Trapela solo che domani si svolgerà nel pomeriggio un incontro tra sindaco e referenti delle liste, l’ultimo passaggio formale per definire la giunta, che il sindaco ha intenzione di presentare sabato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X