facebook twitter rss

Faleria Soccer, si parte
per la seconda edizione

CALCIO A 5 - Sul campo parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù ecco a sfidarsi ben dodici squadre sino al 21 luglio, per un ricco programma che, a partire da sabato, vede in agenda ben tre partite a sera
Print Friendly, PDF & Email

I tre organizzatori elpidiensi

PORTO SANT’ELPIDIO – Motori accesi, si parte. Dodici squadre pronte a sfidarsi per la seconda edizione della Faleria Soccer.

Prende il via, sabato, sul campo parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù, fino al 21 luglio, il torneo organizzato dagli elpidiensi Fabio Rossano, Michele Torresi e Alessio Pistolesi.

L’atteso appuntamento estivo si articolerà con un programma ricco di ben tre gare a sera, dirette dal Gruppo Arbitri Marche. Un successo, già preannunciato dalle tante iscrizioni avvenute nei primi giorni dall’apertura ufficiale della manifestazione, che ancora una volta ha saputo raccogliere il consenso e il supporto di numerosi esercenti.

Nella serata di martedì, presso la Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, si è tenuto il fatidico sorteggio dei gironi, che ha delineato sulla carta le sfide elettrizzanti per l’accesso alle fasi finali. Sabato sera, dunque, grande attesa per il primo calcio d’inizio che darà il via, ancora una volta, ad una settimana di grande futsal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X