facebook twitter rss

Attacco puntellato all’
Usa Santa Caterina: Michelangelo Goglia
confermato nel progetto

CALCIO - La punta sembrava destinata a lasciare la compagine biancoverde fermana di Prima categoria. Nelle ultime ore ecco invece giungere l'accordo che farà ancora dell'esperto classe '80 un elemento di riferimento in mano a mister Ismaele Concetti
domenica 15 Luglio 2018 - Ore 15:26
Print Friendly, PDF & Email

Il tecnico Concetti, prossimo ad intraprendere la nona avventura consecutiva in sella alla panchina della squadra fermana

FERMO – C’è del vivo fermento in casa Usa Santa Caterina. La compagine che si appresta a rivivere le emozioni del campionato di Prima categoria non risparmia l’attivismo in chiave mercato.

Dopo la recente cena che ha, nella sostanza, inaugurato la stagione 2018/19 tra vecchi e nuovi elementi della rosa (leggi il nostro articolo) e le massicce operazioni di restyling apportate (consulta la nostra panoramica) al collettivo da mettere a disposizione di mister Ismaele Concetti, ecco giungere la smentita in merito alla presunta separazione dal sodalizio biancoverde da parte dell’attaccante Michelangelo Goglia, dato per partente e vicino alla firma con altri sodalizi di categoria del Fermano. 

Il direttore sportivo Giuliano Achei, seguendo chiaramente le indicazioni tattiche del trainer, ha invece ottenuto l’ok al proseguo del rapporto da parte dell’atleta classe 1980 già, tra le altre, Montottone, Palmense, Folgore Falerone e San Marco Servigliano, e nella scorsa stagione in doppia cifra, forte delle dieci reti messe a segno per la causa del presidente Maurizio Natali.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X