fbpx
facebook twitter rss

Sul diamante di Montegranaro
una sfida di Serie B

BASEBALL - Appuntamento a domenica 22 luglio per Ancona-Cupramontana. Tra i dorici i tanti prestiti veregrensi della società presieduta da Luciano Caminonni
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Il baseball e softball veregrense non riguarda solo la Serie A in rosa: sul diamante del quartiere sportivo La Croce negli anni passati, per ben sei campionati consecutivi, è andata in scena una compagine seniores maschile di Serie C.

Nella stagione corrente, per motivi economici, la società ha optato per la non ripartenza, lasciando liberi alcuni elementi di trasferirsi altrove. Tra essi Roberto Pacini, Simone Catena, Gianluca Strappa e Diego Brutti, oggi in prestito agli Ancona Marlins, in Serie B.

I veregrensi in maglia dorica

Per la stessa politica quattro ragazzi del settore giovanile montegranarese come Federico Di Biagio, Luca Stizza, Sebastiano Ulissi e Nico Ranalli stanno maturando esperienza altrove.

Per questo motivo il presidente Luciano Caminonni ha voluto fortemente che una giornata di campionato si disputasse presso il campo da baseball di Montegranaro. Ecco quindi che domenica 22 luglio, per la sesta giornata del campionato nazionale cadetto, l’incontro tra Ancona e Cupramontana, in programma alle ore 11:00 con gara 1 e alle 15:30 con gara 2, si giocherà in terra fermana.

p. g. 

 

Gli Ancona Marlins, compagine di Serie B


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X