Sirio Sistarelli trionfa oltre confine,
primo alla Mare e Monti della Laga

CICLISMO - La seconda edizione della gara organizzata dalla Pro Bike Teramo ha visto il successo del portacolori della Giatra Servizi Rifer Gomme. Alle sue spalle Wladimiro D’Ascenzo dell'O.m.m. Melania-Faleria

FERMO – Sirio Sistarelli (Giatra Servizi Rifer Gomme) si è aggiudicato la 2° Edizione della Mare e Monti della Laga, una manifestazione ciclistica organizzata dalla Pro Bike Teramo e valida come prova del circuito Abruzzo Cycling Challange.

La manifestazione che ha avuto l’egida dell’Acsi è partita da Alba Adriatica per concludersi sul Ceppo di Rocca Santa Maria dopo 90 km. Al via si sono presentati circa 70 corridori che fin dalla partenza hanno iniziato una sana battaglia sportiva.

Sirio Sistarelli è giunto solitario sul traguardo finale dopo aver portato via la fuga giusta. Alle spalle di Sistarelli sono giunti Wladimiro D’Ascenzo (O.M.M. Melania-Faleria) e l’ex professionista Massimo Iannetti (Cycling For all e Master). In campo femminile la migliore è risultata la teramana Elisa Concetti.

Per Sistarelli si tratta dell’ennesimo successo stagionale e ora che le gare entrano nel vivo, il corridore della Giatra Servizi Rifer Gomme, certamente sarà sicuro protagonista. Ci saranno tante gare importanti nelle quali Sistarelli cercherà di dare il meglio di se stesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti