facebook twitter rss

Nuovo Consiglio comunale, ecco tutte le commissioni consiliari a Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Presidenze di commissione assegnate a Laura Cifani su cultura sociale, Nicolò Renzi sul bilancio, Silvia Santini all'urbanistica, Giorgio Famiglini ai servizi pubblici e Moira Vallati in quella di garanzia; Cifani, Senesi e Putzu componenti della commissione elettorale
mercoledì 18 luglio 2018 - Ore 18:13
Print Friendly, PDF & Email

La seduta di insediamento del nuovo Consiglio comunale di Porto Sant’Elpidio è servita anche alla composizione delle commissioni consiliari, che opereranno per l’intera legislatura. Ne sono 5, più quella elettorale. Alla commissione cultura, servizi sociali e affari istituzionali assegnata la presidenza a Laura Cifani della Città del fare, membri Milena Sebastiani, Filippo Berdini, Monica Genovese e Giorgio Famiglini.  La seconda commissione, su bilancio e sviluppo economico sarà presieduta da Nicolò Renzi di Porto Sant’Elpidio al centro e composta da Stefano Senesi, Annalinda Pasquali, Alessandro Felicioni e Moira Vallati. Alla terza commissione, urbanistica e gestione del territorio, presidenza per Silvia Santini del Pd, membri Annalinda Pasquali, Mariano Langiotti, Giorgio Marcotulli, Monica Genovese. La quarta commissione, servizi pubblici, avrà una presidenza alla minoranza con Giorgio Famiglini della Lega. Ne faranno parte Sergio Ciarrocca, Mariano Langiotti, Carlo Vallesi ed Andrea Putzu. Presidenza all’opposizione anche nella commissione di garanzia, che sarà guidata dalla pentastellata Moira Vallati e vedrà Carlo Vallesi, Nicolò Renzi, Annalinda Pasquali ed Alessandro Felicioni.
Nella commissione elettorale entrano invece Laura Cifani e Stefano Senesi per la maggioranza, Andrea Putzu per l’opposizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X