facebook twitter rss

Ignoti assaltano il parcometro, forzata la colonnina di via Canada

PORTO SANT'ELPIDIO - Danneggiata la colonnina per il parcheggio a pagamento sul lungomare nord, nei pressi della pineta; ignoti hanno agito nel cuore della notte e divelto lo sportello metallico ed il cassetto sottostante alla ricerca di spiccioli da rubare
giovedì 19 luglio 2018 - Ore 15:35
Print Friendly, PDF & Email

Ladri vandali in azione la notte tra martedì e mercoledì sul lungomare nord di Porto Sant’Elpidio. Ignoti hanno assaltato il parcometro di via Canada, al posteggio appena fuori dal villaggio turistico Holiday. Adoperando arnesi da scasso hanno divelto uno sportello metallico, il display per l’inserimento di monete e banconote, forzato anche il cassetto sul lato inferiore della colonnina. Un lavoro piuttosto rumoroso, compiuto con ogni probabilità nelle ore più tarde della notte, visto che la zona è molto trafficata ed in prossimità sia di attività commerciali che delle stanze dell’hotel Holiday. Sembra che i ladri non siano riusciti a trafugare nulla, anche perchè il parcheggio tra via Canada e via Trieste si paga solo nel weekend ed in un infrasettimanale era improbabile trovare un cospicuo bottino. Il danno resta, l’apparecchio è fuori servizio e si cercherà di risistemarlo in breve tempo.
Sul lungomare elpidiense sono stati segnalati nelle ultime 48 ore anche altri casi di microcriminalità, con finestrini e sportelli di automobili forzati alla ricerca di modeste somme di denaro all’interno delle vetture.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X