fbpx
facebook twitter rss

Rischia di annegare al lago di Fiastra,
17enne soccorso con l’eliambulanza

PAURA - Il giovane è stato soccorso da un bagnino dopo che ha avuto un malore mentre si trovava in acqua. E' stato portato all'ospedale di Camerino per le cure del caso
Print Friendly, PDF & Email

 

L’intervento dell’eliambulanza a Fiastra

 

Si sente male mentre fa il bagno al lago di Fiastra insieme ad alcuni ragazzi, soccorso un 17enne del Ghana. Il giovane è stato portato in eliambulanza all’ospedale di Camerino. A causa del malore il minorenne, ospite di una struttura di Macerata per minori, ha bevuto parecchia acqua, pur restando cosciente. A prestargli i soccorsi è stato un bagnino. Il 17enne non sarebbe in pericolo di vita. Ma è stata tanta la paura intorno alle 13 di questa mattina al lago di Fiastra.

E’ lì che un 17enne, ospite di una comunità per minori,  si trovava con altri ragazzi. Il giovanissimo è entrato in acqua per fare il bagno quando, all’improvviso, ha avuto un malore. Il 17enne a quel punto ha rischiato di annegare ed è servito l’intervento di un bagnino. Portato a riva, gli operatori del 118 gli hanno prestato le prime cure e nel frattempo è intervenuta anche l’eliambulanza. Il giovane era cosciente anche se aveva ingoiato molta acqua. È stato portato all’ospedale di Camerino per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Camerino, diretta dal capitano Roberto Cara, per occuparsi degli accertamenti su quanto accaduto.

(Servizio in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X