Cocaina tra le sterpaglie, i carabinieri
sequestrano un barattolo pieno di droga

SANT'ELPIDIO A MARE - Prontamente intervenuti sul posto i militari hanno effettuato i primi accertamenti identificando il materiale in ovuli di cocaina in sasso per un peso complessivo di circa 200 grammi

Alle prime luci dell’alba di oggi, il numero di telefono 112 del Comando Provinciale Carabinieri di Fermo, ha ricevuto la richiesta da parte di un privato cittadino per un intervento in Sant’Elpidio a Mare.

Un cacciatore, in fase di addestramento del proprio cane, in località Valle della Morte del Comune di Sant’Elpidio a Mare, ha rinvenuto sotto alcuni rovi un barattolo in vetro pieno di riso e ovuli contenti sassi bianchi rivestiti in cellophane. Prontamente intervenuti sul posto i militari hanno effettuato i primi accertamenti identificando il materiale in ovuli di cocaina in sasso per un peso complessivo di circa 200 grammi.

Il materiale sequestrato sarà nei prossimi giorni sottoposto ai previsti esami di laboratorio per identificarne la qualità e la provenienza.  Grande ancora l’attenzione dell’Arma sul tema stupefacenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti