facebook twitter rss

Scontro auto-scooter:
due feriti, uno a Torrette
con l’eliambulanza

FERMO - Una donna, invece, è stata trasferita al nosocomio di Fermo. Sul posto i sanitari della Croce verde di Fermo, l'Azzurra di Porto San Giorgio, la polizia stradale e i carabinieri che hanno il compito di ricostruire la dinamica del sinistro
Print Friendly, PDF & Email

L’impatto, la caduta. E due persone, un uomo e una donna, all’ospedale. Il primo a Torrette, soccorso dall’eliambulanza, la seconda al nosocomio di Fermo.

Questa mattina, intorno alle 9 un’auto e uno scooter sono entrati in collisione all’altezza del cimitero di Fermo. A riportare la peggio sono state le due persone in sella alle due ruote. L’uomo, infatti, è caduto rovinosamente a terra. E il 118, per lui, ha ritenuto necessario richiedere l’intervento di Icaro, atterrato da lì a brevissimo a Fermo. Lo scooterista è stato così trasportato a Torrette con l’elisoccorso. Meno gravi le condizioni della donna che viaggiava con lui, trasferita al Murri di Fermo. Sul posto, oltre ai sanitari, i carabinieri e la polizia stradale a cui spetta ora il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Illesa la persona che si trovava al volante dell’auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X