facebook twitter rss

Colpo di sonno,
si ribalta in A14:
due feriti

PORTO SANT'ELPIDIO - CIVITANOVA - Coinvolti una 28enne e un uomo di 56 anni a bordo di una Ford Fiesta, entrambi di Roma. Sul posto anche gli agenti della polizia autostradale di Porto San Giorgio, il 118, Croce verde di Monte San Giusto e Morrovalle-Montecosaro, vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

di Andrea Vergari

Auto si ribalta in A14, due feriti. E’ successo verso mezzanotte e mezza nella notte tra domenica e lunedì tra i caselli di Civitanova e Porto Sant’Elpidio, in direzione sud. Coinvolti una ragazza di 28 anni e un uomo di 56, entrambi di Roma. Erano a bordo di una Ford Fiesta, guidava la ragazza. Probabilmente a causa di un colpo di sonno, al km 269 circa, la giovane ha perso il controllo del mezzo.

L’auto è finita prima contro il guardrail di destra, quindi si è ribaltata, poi ha finito la corsa contro il guardarail della corsia opposta. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati gli agenti della polizia autostradale di Porto San Giorgio, il 118, Croce verde di Monte San Giusto e Morrovalle-Montecosaro, vigili del fuoco. La ragazza è stata estratta dalla lamiere dai pompieri. I due sono stati trasferiti all’ospedale di Civitanova, le loro condizioni non dovrebbero far temere il peggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X