fbpx
facebook twitter rss

”Il Pugilato a Lido Tre Archi”,
in arrivo nel fine settimana

BOXE - L'appuntamento con il ring ed i suoi prestigiosi protagonisti si rinnoverà sabato 4 Agosto, alle ore 21.00, in via La Malfa. L'ennesima tappa di qualità messa in scena nel segno dell'effervescente Nike Fermo
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Torna la grande boxe. Anzi, è il caso di dire che la pugilato griffata Nike non si è mai fermata.

Dal “Guanto d’Oro” di metà giugno, passando per le tante, tantissime iniziative messe in campo per tutte le categorie di atleti (amatori e professionisti di ogni categoria di peso per ambo i sessi) sino ad arrivare all’ultima manifestazione allestita in piazza Matteotti a Montegiorgio nel segno della “Grande Boxe“.

Per come promesso proprio in quella sede da parte del presidente Luciano Romanella al momento del congedo dal ring allestito al centro del comune dell’entroterra fermano, ecco dunque arrivare il nuovo meeting pugilistico, individuato nel “Pugilato a Lido Tre Archi“, un appuntamento programmato per sabato 4 agosto, alle ore 21.00, in via Ugo La Malfa.

Riunione pugilistica che troverà, per l’ennesima volta, il patrocinio del Comune di Fermo tramite l’assessorato allo sport. A breve verranno diramati i dettagli sugli incontri, con i nomi e le categorie di afferenza degli atleti che intratterranno la platea fermana sabato sera grazie alla “nobile arte”.

Paolo Gaudenzi

 

Articoli correlati

La “Grande Boxe” ha preso la scena di Montegiorgio

”La Grande Boxe”, l’appuntamento è in piazza a Montegiorgio

Memorial Luigi Pennente, la Nike ha colpito ancora

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X