facebook twitter rss

Allievi e Giovanissimi, in arrivo un fine
settimana in sella alle due ruote

CICLISMO - Sabato e domenica due interessanti iniziative messe in campo rispettivamente dal Gruppo Ciclistico La Montagnola e dall'Op Bike Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – In arrivo due interessanti manifestazioni per i giovani ciclisti in erba, frutto dell’impegno dei sodalizio sportivi della provincia.

GIOVANISSIMI – Sabato 4 agosto appuntamento con le due ruote giovanili in occasione del Trofeo Stampi Italia con gli organizzatori del Gruppo Ciclistico La Montagnola al lavoro con la cura di sempre e con l’intento di regalare un’altra bella vetrina ai tanti bambini e i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni impegnati su un percorso completamente chiuso al traffico in via Lussu con ritrovo alle 14:00 e inizio delle batterie di gara alle 15:15.

GIOVANISSIMI – OP Bike Porto Sant’Elpidio nuovamente all’opera con i giovanissimi per la terza edizione del Trofeo San Tommaso. Domenica 5 agosto, il Lido di San Tommaso di Fermo sarà pacificamente invaso dai tanti campioncini del pedale di scena nell’abilità e nella gimkana in due campi gara distinti (G1-G2-G3 e G4-G5-G6) presso il piazzale della Chiesa di Lido San Tommaso di Fermo con ritrovo per tutti i partecipanti alle 14:30 e inizio delle batterie di gara alle 16:00. Una format di manifestazione che regalerà emozioni, divertimento e spettacolo a pochi passi dal mare.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti