facebook twitter rss

Niente fondi per Lido Tre Archi, Romanella furioso: “Si illudono i più deboli, dove sono i rappresentanti locali di 5 Stelle e Lega?”

LIDO TRE ARCHI - Romanella: "In questo modo si bloccano anche tutte quelle iniziative che vengono portate avanti quotidianamente dalle tante associazioni, spesso di volontariato, che si adoperano per il rilancio di un quartiere dalle enormi potenzialità "
mercoledì 8 Agosto 2018 - Ore 16:30
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

Tra i tanti rappresentanti del territorio che si sono susseguiti nel corso degli anni ce n’è uno che, seppur oggi fuori dal consiglio comunale, è sempre rimasto il punto di riferimento per la costa nord fermana. Si tratta di Luciano Romanella, da molti soprannominato il sindaco di Lido Tre Archi, Casabianca e Lido di Fermo.

E proprio Romanella, di fronte alla notizia dello stop ai fondi per la riqualificazione delle periferie, Lido Tre Archi nel caso specifico, è quanto mai determinato a volerci vedere chiaro.  

“Qualora fosse confermato lo stop ai fondi – spiega Romanella – credo che siamo di fronte ad un atto grave. Si va ad illudere  infatti la periferia che rappresenta la parte più debole dei territori. C’era una sorta di fiducia che oggi è venuta meno con questa doccia fredda”.

Romanella che difende a spada tratta l’operato del Comune di Fermo e di tutti gli altri comuni italiani che si sono visto improvvisamente congelati i fondi del piano periferie, e nel caso specifico della costa fermana aggiunge: “In questo modo si bloccano anche tutte quelle iniziative che vengono portate avanti quotidianamente dalle tante associazioni, spesso di volontariato, che si adoperano per il rilancio di un quartiere dalle enormi potenzialità come Lido Tre Archi. E’ una vergogna e anche i rappresentanti locali del Movimento 5 Stelle e della Lega devono uscire allo scoperto per dare delle spiegazioni”.

Bando periferie congelato, Calcinaro”Bloccare treni in corsa rimarrebbe nella storia della mala gestio politica”

 

Lido Tre Archi resta a secco di fondi, doccia gelata per Calcinaro: bloccato il finanziamento per le periferie

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X