facebook twitter rss

Edoardo Scrosta per
la difesa della Fermana

SERIE C - Centrale classe 1992, è nativo di Fano e arriva dalle due pregresse stagioni all'Albinoleffe. Lo stopper neo gialloblù: "Ho tanta voglia di intraprendere questa nuova avventura. Sarà un campionato duro, affronteremo squadre importanti"

Scrosta in azione

FERMO – La Fermana Fc comunica l’arrivo del difensore centrale Edoardo Scrosta, nato l’11 luglio 1992 a Fano, nelle ultime due stagioni a Bergamo con la maglia dell’Albinoleffe.

Un giocatore di categoria che in serie C ha esordito con la maglia dell’Alma Fano nella stagione 2010/11 per poi passare alla Virtus Lanciano in serie C1 e mettendo nel curriculum anche due stagioni in serie B, prima di passare al Bassano Virtus.

Dal 2014 al 2016 ha vestito la maglia del Mantova. Difensore centrale Scrosta si è detto: “Curioso di intraprendere questa nuova strada, la voglia è tanta. L’impegno, il lavoro sono alla base di tutto quindi sicuramente i primi aspetti che non farò mancare sono questi. Cercherò di integrarmi nel miglior modo possibile, mettendomi subito a disposizione del mister”.

Quanto al Campionato che, proprio ieri la Lega ha ufficializzato partirà il 2 settembre, il nuovo gialloblu commenta: “Da una prima impressione che ho, posso dire che affronteremo squadre importanti. Poi è ancora difficile farsi un’idea o riuscire a capire altro perché la situazione è ancora di incertezza sotto diversi aspetti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti