facebook twitter rss

Venerdì nero, torna l’eliambulanza: uomo soccorso per una caduta

FERMO - L'uomo è stato soccorso dalla Croce Verde di Fermo e dall'auto medica della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. Sul posto anche gli uomini della polizia locale di Fermo
venerdì 10 agosto 2018 - Ore 15:56
Print Friendly, PDF & Email

 

foto di Simone Corazza

Un venerdì nero quello di oggi per quanto riguarda gli incidenti nel territorio fermano. A qualche ora dallo scooterista soccorso lungo la provinciale che collega Fermo e Porto San Giorgio, l’eliambulanza è nuovamente atterrata al piazzale del cimitero di Fermo, nel primo pomeriggio, per soccorrere un uomo.

Una dinamica ancora incerta, e  in fase di ricostruzione. Sembra che il soggetto in questione sia stato soccorso a seguito di una caduta dall’alto. Si ipotizza un balcone o comunque da una finestra. Tutto è ancora in fase di ricostruzione. L’unica certezza è che l’uomo è stato soccorso dalla Croce Verde di Fermo e dall’auto medica della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. Sul posto anche gli uomini della polizia locale di Fermo. Sanitari che, visitato l’uomo, hanno disposto il trasporto in eliambulanza all’ospedale torrette di Ancona. Elicottero che è ripartito da Fermo quando erano circa le 15.40.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X