facebook twitter rss

Hoops on the Beach,
questa sera la finale

BASKET - La dodicesima edizione del memorial Sergio Farina vedrà di fronte, alle 22.30 presso la centralissima Arena Europa di Porto San Giorgio, i campioni in carica della barbieria Josuè ed i portacolori della pizzeria Cip & Ciop

Il colpo d’occhio sull’Arena Estate, sede di gioco della kermesse

PORTO SAN GIORGIO – La dodicesima edizione del torneo “Hoops on the Beach” è giunta all’epilogo.

Questa sera infatti, presso la centralissima Arena Europa, sede di tutti gli incontri a partire da lunedì 6, giorno di apertura, scenderà il sipario sul circuito di 3 vs 3 dedicato alla memoria di Sergio Farina.

Battagliando in pieno stile playoground sono così arrivate a dibattere per l’atto decisivo, con palla a due alle 22.30, i portacolori della Josuè barbieria di Porto Sant’Elpidio, campioni in carica, e della Cip & Ciop, pizzeria di Porto San Giorgio.

Gli elpidiensi hanno infatti avuto la meglio ieri, naturalmente in semifinale, sul trio dei Chassie, mentre i rappresentanti di casa hanno superato a loro volta il collettivo dei Terra Terra.

Ai bordi del rettangolo di gioco saranno presenti anche il coach della Poderosa Montegranaro, società partner logistica dell’organizzazione guidata dalla Sangiorgese 2000, Cesare Pancotto ed il capitano gialloblù Valerio Amoroso.

Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo previsto inoltre uno spettacolo di intrattenimento curato dalla scuola di ballo Ritmo Nuevo.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

I campioni uscenti della barbieria Josuè di Porto Sant’Elpidio, questa sera chiamati alla difesa del titolo nella finale delle 22.30

La compagine della pizzeria Cip & Ciop di Porto San Giorgio, con Giacomo Tomassini (capitano), Andrea Alvear, Simone Stampatori, Niccolò Perini e Niccolò Grossi

 

Articoli correlati: 

L’ ”Hoops on the Beach” presentato stamane in Comune

Hoops on the Beach, tutto pronto per la XII edizione

A Porto San Giorgio torna l’Hoops On The Beach

Hoops on the Beach, il successo va alla Josué Barbieria


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti