facebook twitter rss

Arrivano nella casa delle vacanze
e trovano una famiglia seduta a tavola

PORTO RECANATI - Truffati turisti di Como, avevano versato una caparra di 400 euro per l'affitto di un appartamento regolarmente abitato da persone del posto ignare dell'annuncio su internet

 

“Appartamento in pieno centro a Porto Recanati” recitava l’annuncio su quel sito di affitto appartamenti per le vacanze, ma quando una famiglia di Como è arrivata anzichè la casa per trascorrere le ferie hanno trovato una famiglia del posto seduta a tavola per pranzo.

E’ incappata in una truffa una famiglia originaria di Como arrivata ieri a Porto Recanati per trascorrere al mare la settimana di Ferragosto. Con una caparra di 400 euro aveva fermato la disponibilità di quell’appartamentino carino e munito di tutti i comfort, a due passi dal mare e dal centro della cittadina rivierasca, ma quando ha suonato il campanello la brutta sorpresa. L’appartamento infatti era già abitato, e non da altri turisti, ma da una famiglia che vive proprio lì e che era ignara di tutto e inconsapevole che il loro edificio figurasse in un sito di annunci per casa vacanze. Le vittime avevano già versato 400 euro su di una postepay e a loro non è restato altro da fare che chiedere le indicazioni per raggiungere la caserma dei carabinieri e denunciare l’accaduto. Sono partite le indagini per ricostruire l’identità del truffatore. I carabinieri hanno poi anche cercato di aiutare la famiglia in difficoltà con l’alloggio.

(redazione CM)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti