facebook twitter rss

Prima ‘vittima’ dei pilomat di viale Gramsci,
auto danneggiata durante il passaggio

MONTEGRANARO - A raccontare la propria versione alla redazione di Cronache Fermane è lo stesso automobilista che spiega: "Erano le 16,27, il semaforo era verde, il pilomat a terra e sono passato. Conosco bene sia la zona che gli orari e voglio precisare che non ho azzardato alcun passaggio"
giovedì 16 agosto 2018 - Ore 17:18
Print Friendly, PDF & Email

 

di Marco Pagliariccio

Prima “vittima” dei pilomat in viale Gramsci oggi pomeriggio. Come stabilito da qualche settimana con la discussa ordinanza voluta dall’amministrazione comunale, anche oggi alle 16.30 la corsia sul lato delle mura di viale Gramsci si stava andando a trasformare in isola pedonale con l’alzarsi dei pilomat che la delimitano ai due estremi.

Purtroppo, però, un uomo alla guida di una Volkswagen Passat, ha avuto oggi pomeriggio una brutta sorpresa. Una dinamica ancora in fase di ricostruzione. A raccontare la propria versione alla redazione di Cronache Fermane è lo stesso automobilista che spiega: “Erano le 16,27, il semaforo era verde, il pilomat a terra e sono passato. Conosco bene sia la zona che gli orari e voglio precisare che non ho azzardato alcun passaggio.  Il dissuasore si è alzato nel momento in cui mi trovavo sopra”. 

Dissuasore infatti che  ha colpito con forza il pianale dell’auto, che è rimasta così danneggiata ed “intrappolata” proprio davanti all’ingresso del cineteatro La Perla. Tre minuti, quelli contestati dall’automobilista, che saranno al centro di verifiche e accertamenti.

Nessun ferito, ma per la vettura di sicuro qualche guasto a livello di motore, viste le lunghe scie oleose che si sono formate lungo la pavimentazione del viale. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica e la tempistica.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X