facebook twitter rss

Red Racing team atteso
da un settembre da
vivere a tutto gas

MOTOCROSS - Dopo la pausa estiva le moto della presidente Daniela Aleandri sono pronte a ripartire per la seconda parte della stagione corrente

FERMO – Dopo la pausa estiva il Red Racing team è pronto, tramite i propri piloti, a risalire in sella per solcare i tracciati scanditi dalle prossime tappe dei circuiti onorati, per la stagione in corso, dalle moto della presidente Daniela Aleandri. 

In agenda le gare dell‘1 e 2 settembre, quando i tesserati del sodalizio fermano saranno attesi dalle sfide del Campionato Italiano Senior 125 a Odolo, in provincia di Brescia, e dal contemporaneo Italiano Junior di Esanatoglia (Mc).

Si proseguirà poi con il week end a venire, 8 e 9 settembre, sulle piste di Grosseto per il torneo Italiano Expert e Rider e chiudere quindi nel fine settimana successivo, sabato 15 e domenica 16, con le finali dell’Italiano Expert previste in quel di Cremona.

Daniela Aleandri

Chiamati negli stessi i piloti Graziano Peverieri, Felice Compagnone ed Andrea Terenzi a Brescia; a Grosseto ecco in pista Alessio Zaccaro e Matteo Bacianini; in quel di Cremona Alessio Zaccaro e Matteo Bacianini mentre ad Esanatoglia il solo Eugenio Carletti.

p. g. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti