facebook twitter rss

Test in famiglia
per la Fermana

SERIE C - In attesa della gara di Coppa Italia che si terrà al Recchioni domenica prossima, 2 settembre, mister Flavio Destro ha sperimentato diverse opzioni tattiche in un'amichevole disputata a ranghi contrapposti
Print Friendly, PDF & Email

Un momento della gara odierna

PORTO SAN GIORGIO – Test in famiglia positivo quello giocato questa mattina al Pelloni, nel quale mister Flavio Destro ha potuto approfittare per valutare soluzioni di gioco diverse, in attesa della gara ufficiale di domenica prossima, 2 settembre, alle ore 16.30 quando la Fermana tornerà allo stadio Bruno Recchioni per l’esordio stagionale sul proprio terreno di gioco, nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia di serie C contro il Rieti.

IL TABELLINO

FERMANA A: Pavoni, Iotti (D’Angelo), Malavolta, Soprano, Sarzi Puttini, Zerbo, Nasic, Palumbo, Marozzi, Lupoli, Cognigni.

FERMANA B: Ginestra, Clemente, Comotto, Scrosta, Guerra, Giandonato, Urbinati, Maurizi, Da Silva, D’Angelo (Iotti), Cremona.

RETI PRIMO TEMPO: 1-1 (Zerbo e Maurizi)

RETI SECONDo TEMPO: 1-3 (Iotti e Comotto)

LA CRONACA

Test utile, che tra le note positive ha registrato anche il ritorno di D’Angelo in campo. La prima frazione di gioco si è chiusa sull’1-1 con i gol di Zerbo e Maurizi. Nella ripresa mister Destro opta per altre varianti nelle formazioni in campo, spostando Iotti e D’Angelo. È proprio il primo ad andare a segno, così come fa anche Comotto stabilendo il finale 3-1. Concesso un giorno di riposo alla squadra che tornerà ad allenarsi martedì.

 

Articoli correlati: 

Fermana-Rieti slitta al 2 settembre

Fermana, arriva Manuel Giandonato

Massimo Andreatini a Milano per la coda di mercato: ”In arrivo alla Fermana i tasselli mancanti”

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti