facebook twitter rss

Malloni, ecco le tappe di
un settembre intenso

SERIE B - Lavoro di preparazione, amichevoli e campionato in rampa di lancio. Nel mentre c'è anche la presentazione alla città con il quarto Basket Day. Ufficializzati inoltre i numeri di canotte per i 14 di coach Marco Schiavi
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Suda e corre da ormai otto giorni la nuova Malloni 2018/19 che si appresta a vivere un settembre intenso e ricco di avvenimenti interessanti.

Primo test amichevole martedì 4 a Senigallia alle ore 18.00 contro la Goldengas degli ex Maggiotto e Giampieri mentre sabato 8 alle ore 11.00 presso il Malloni Trace si terrà la conferenza stampa per la presentazione della campagna abbonamenti.

Nel pomeriggio alle 18.00 tutti in campo al PalaRisorgimento di Civitanova per un altro scrimmage con i padroni di casa della Virtus Rossella. L’appuntamento clou è però per domenica 9 alle ore 18.00 nella piazzetta di via Cesare Battisti con il 4° Basket Day ovvero la presentazione di tutte le formazioni elpidiensi dal minibasket alla prima squadra.

Sarà l’occasione per conoscere da vicino i protagonisti della stagione 2018/19 e per sottoscrivere l’abbonamento. Primo match casalingo fissato per mercoledì 12 alle ore 18.00 contro Giulianova, scambio di campo il giorno 15 alla stessa ora mentre mercoledì 19 (ore 18.00) sui legni del palas di Via Ungheria sarà il turno della Virtus Rossella Civitanova. Venerdì 21 sempre tra le mura amiche scenderà la Goldengas Senigallia, mercoledì 26 ultimo test casalingo contro Fabriano per poi chiudere il precampionato al PalaRossini sabato 29 contro il Campetto Ancona.

In attesa di vederli protagonisti i campo ecco i numeri di maglia dei 14 biancoazzurri guidati da coach Schiavi.

1 DE SOUSA PEREIRA NATHAN
3 BALILLI MATTIA
4 TORRESI DIEGO
7 BRUNO LORENZO
8 CINALLI FRANCESCO
9 PRATI GIOVANNI
10 PRATI LEONARDO
11 MAZIC ARMIN
12 DIVAC MILOS
13 ROSETTANI NICOLA
14 TOTO’ MANUEL
16 MARCONI ANDREA
44 MARCHINI DAVIDE
55 GIAMMO’JOSHUA


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti