facebook twitter rss

Scontro in via Potenza:
un’auto finisce sul marciapiede,
due donne al pronto soccorso

PORTO SANT'ELPIDIO - Le due donne che si trovavano al volante delle rispettive auto, la prima di circa 60 anni, la seconda di circa 20 anni, sono state soccorse da altrettante ambulanze della Croce verde Porto Sant'Elpidio, con l'auto medica della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare
Print Friendly, PDF & Email

Scontro questa mattina, intorno alle 9,30, all’incrocio tra via Potenza e via Palermo a Porto Sant’Elpidio. A scontrarsi sono state due autovetture, una Fiat Punto e una Citroen C3. E questa seconda vettura è finita su un marciapiede andando a scontrarsi con un palo della segnaletica stradale.

Le due donne che si trovavano al volante delle rispettive auto, la prima di circa 60 anni, la seconda di circa 20 anni, sono state soccorse da altrettante ambulanze della Croce verde Porto Sant’Elpidio, con l’auto medica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare, e trasportate al pronto soccorso per accertamenti. Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso. Saranno infatti gli agenti della polizia locale a ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro che ha portato all’impatto tra i due veicoli e a ripartire le responsabilità dell’incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti