facebook twitter rss

Maltempo: bloccata in auto
nel sottopasso allagato, cascata d’acqua
nel supermercato (FOTO E VIDEO)

PORTO SAN GIORGIO/PORTO SANT'ELPIDIO - Disagi e danni anche al supermercato Oasi, sempre in zona sud. Dove una vera e propria cascata d'acqua ha interessato una parte del supermercato procurando danni alla merce. Auto bloccata nel sottopasso di via Canada, questa volta nella zona nord di Porto Sant'Elpidio. Qui è stato tempestivo l'intervento della polizia locale e del carro attrezzi. Grandinate a Montegranaro e in più zone dell'entroterra
domenica 2 settembre 2018 - Ore 17:02
Print Friendly, PDF & Email

L’auto nel sottopassaggio di via Solferino

Ancora un pomeriggio da incubo sulla costa fermana tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio a seguito di un nuovo nubifragio che si è abbattuto nel primo pomeriggio. Nell’entroterra pioggia e anche grandine come a Montegranaro, tra il Torrione e Villa San Filippo.

Sottopassi off-limits da Porto Sant’Elpidio a Porto San Giorgio. Questa volta ad avere la peggio è stato proprio il territorio sangiorgese.

Apprensione in Via Solferino, nella zona sud della città, dove una donna è rimasta bloccata a bordo della sua auto, all’interno del sottopasso allagato. Con lei, nell’abitacolo, si trovavano anche tre cani. A salvarli alcuni passanti, con in testa un ex carabiniere, che senza esitare sono subito intervenuti per  aiutare la signora in difficoltà ed i suoi tre animali. Tutti sono stati portati al sicuro. Resta il grande spavento. Sul posto anche i vigili del fuoco di Fermo e i carabinieri del nucleo radiomobile. Sempre in via Solferino un ramo di un pino si è spezzato cadendo su un’auto. Fortunatamente nessuno si è fatto male.

Disagi e danni anche al supermercato Oasi, sempre in zona sud. Dove una vera e propria cascata d’acqua ha interessato una parte del supermercato procurando danni alla merce. 

Sempre  a Porto San Giorgio chiusa per allagamenti Via Petrarca.

Auto bloccata nel sottopasso di via Canada, questa volta nella zona nord di Porto Sant’Elpidio. Qui è stato tempestivo l’intervento della polizia locale e del carro attrezzi. Insieme hanno provveduto alla rimozione dell’auto dal sottopasso.

Nell’entroterra, oltre alla copiosa pioggia, anche grandine. Come nel caso di Montegranaro.

Via Petrarca a Porto San Giorgio

Il sottopassaggio di via Oberdan

Porto Sant’Elpidio

L’auto rimasta bloccata nel sottopassaggio di via Canada a Porto Sant’Elpidio

Via xx settembre, a Porto San Giorgio

L’auto bloccata in Via Canada a Porto Sant’Elpidio

La grandine a Montegranaro

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X