facebook twitter rss

Cade in acqua dalla barca,
risale ma si sente male:
elpidiense salvato dalla Guardia costiera

PORTO SANT'ELPIDIO - I primi a raccogliere dal lungomare l'sos sono stati i carabinieri di Porto Sant'Elpidio che hanno attivato la macchina dei soccorsi. Il 58enne era salpato da Porto Sant'Elpidio quando, forse per un malore, è finito in mare. E' stato portato in ospedale
giovedì 13 Settembre 2018 - Ore 17:20
Print Friendly, PDF & Email

L’intervento dei soccorsi

Cade in acqua dalla barca, riesce a risalire ma continua a stare male e viene soccorso e portato in ospedale. L’uomo è stato soccorso dalla Capitaneria di porto di Civitanova. E’ successo intorno alle 15. Un 58enne di Porto Sant’Elpidio,  salpato in barca dalla sua città, forse a causa di un malore si è sentito male ed è caduto in acqua. Il 58enne è riuscito a risalire ma ha continuato a non sentirsi bene.

Ad accorgersi di ciò che stava accadendo sono stati i carabinieri di Porto Sant’Elpidio che, dal lungomare, hanno notato qualcuno muovere freneticamente le braccia dal mare. A quel punto hanno attivato la macchina dei soccorsi. Questo all’altezza dello stabilimento Minù di Porto Sant’Elpidio. La barca è stata raggiunta da una motovedetta alle 15,30. L’uomo era in stato confusionale ed è stato portato in ospedale a Civitanova. Non sarebbe in pericolo di vita.

(servizio in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X