facebook twitter rss

Impatto tra auto e moto,
per il centauro arriva Icaro (Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto la polizia locale di Porto Sant'Elpidio, la Croce verde di Porto Sant'Elpidio e l'auto medica. Traffico bloccato per facilitare le operazioni di soccorso
venerdì 14 settembre 2018 - Ore 19:30
Print Friendly, PDF & Email

Un impatto frontale, impressionante, tra auto e moto. E per il motociclista in sella alla due ruote è arrivata l’eliambulanza. L’incidente nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19, a Porto Sant’Elpidio, a pochissima distanza dal confine con il territorio di Sant’Elpidio a Mare, all’altezza del raccordo per Pinturetta.

Sul posto oltre ai sanitari della Croce verde di Fermo e l’auto medica della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare, la polizia locale di Porto Sant’Elpidio che ha anche bloccato il traffico per facilitare le operazioni di soccorso per poi mettersi al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.

Nel frattempo la centrale operativa 118, a causa delle ferite riportate dal centauro, un motociclista di circa 60 anni rimasto comunque sempre cosciente, ha ritenuto opportuno allertare l’eliambulanza. E infatti da lì a brevissimo Icaro è atterrato in un campo lungo la strada. Praticamente illeso invece il conducente dell’auto, anche lui un uomo sulla sessantina.

(notizia in aggiornamento)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X