facebook twitter rss

La Staffetta dei Comuni
sorride ai portacolori di Recanati

ATLETICA - Presso la Festa dello Sport di Montegranaro è andata in scena ieri sera l'attesa corsa con ben 17 squadre in rappresentanza di nove centri del circondario. Al via i portacolori veregrensi, i leopardiani vincitori, insieme a quelli venuti da Monte Urano, Sant'Elpidio a Mare, Porto Sant'Elpidio, Servigliano, Offida, Osimo ed Ancona
venerdì 14 Settembre 2018 - Ore 15:34
Print Friendly, PDF & Email

La partenza della staffetta

MONTEGRANARO – Il 29° Trofeo dei Comuni 2018 è coinciso con l’edizione dei record: ben 17 le staffette partecipanti, in rappresentanza di nove centri, al fianco di una squadra mista in quota a Montegranaro, Monte Urano, Sant’Elpidio a Mare, Porto Sant’Elpidio, Servigliano, Offida, Recanati, Osimo ed Ancona.

Sei i comuni che hanno schierato ai blocchi di partenza due formazioni, Sant’Elpidio a Mare invece si è presentato al via addirittura con ben tre batterie di atleti. Successo raggiunto in quota ai portacolori di Recanati, a vincere nettamente sul resto della concorrenza con oltre un minuto di vantaggio su, in ordine di arrivo, Osimo, Sant’Elpio a Mare, Offida, Sant’Elpidio a Mare B, con Osimo B e Montegranaro sulla loro scia. Più staccate le altre staffette.

La formazione vincente recanatese: Anna Mengarelli, Lorenzo Giacò, Alessandro Carloni, Nicola Bartoli e Nicola Calcabrini, gli stessi ottenendo uno strepitoso tempo di 15,47 sul totale dei 5 Km, mentre il miglior tempo individuale se l’ha aggiudicato l’offidano Nicola Marzelletti con l’eccezionale 2,41 sul km.

Paolo Gaudenzi

 

Gli organizzatori con i vincitori del Comune di Recanati

 

Articoli correlati: 

Ciclismo e bocce in primo piano alla Festa dello Sport

Memorial Barbante e Trofeo Gismondi, successo organizzativo veregrense


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X