facebook twitter rss

Carambola lungo la Statale,
soccorse mamma e bimba

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto i sanitari del 118, la Municipale e la Polizia di Stato. Inevitabili i rallentamenti. La donna e la bambina non sono in gravi condizioni
domenica 16 settembre 2018 - Ore 09:27
Print Friendly, PDF & Email

Rocambolesco incidente lungo la statale Adriatica, questa mattina, intorno alle 7,30, a Porto Sant’Elpidio. Un uomo, infatti, dopo aver perso il controllo della sua auto, è andato a scontrarsi con altre due vetture, in sosta. Impatto violentissimo con le auto finite sulla carreggiata. Sos ai sanitari.

I militi della Croce Verde Porto Sant’Elpidio e il personale sanitario dell’auto medica della Croce Azzurra Porto San Giorgio, infatti, sono stati chiamati a soccorrere una donna e una bimba di pochi anni che viaggiavano insieme all’uomo al volante. Per loro, comunque, nulla di particolarmente grave o preoccupante. Inevitabili i rallentamenti lungo la statale Adriatica fino a quando le vetture incidentate non sono state rimosse. A ricostruire la dinamica del sinistro, comunque, sarà la Polizia Municipale, intervenuta sul posto. Sul posto anche una volante della Polizia di Stato e i mezzi del soccorso stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X