facebook twitter rss

Claudio Marchisio fa gli auguri
al Monsampietro Morico
per la nuova stagione (VIDEO)

CALCIO - Oltre all'ex numero 8 bianconero, da poche settimane a San Pietroburgo, alla compagine del patron Brasili è arrivato l'in bocca al lupo anche da parte della "Formica Atomica", Sebastian Giovinco, dal 2015 in MLS al Toronto
venerdì 21 Settembre 2018 - Ore 22:22
Print Friendly, PDF & Email
L'in bocca al lupo di Marchisio al Monsampietro Morico

Claudio Marchisio

MONSAMPIETRO MORICO – Domani, alle ore 15.30 in casa dell’USA Santa Caterina, avrà ufficialmente inizio il campionato del rinnovato Monsampietro Morico nel girone D di Prima Categoria. I ragazzi di mister Jacopo Birilli avranno sicuramente uno stimolo in più a far bene all’esordio, visto che dall’estero (rispettivamente da San Pietroburgo e da Toronto) sono arrivati gli “in bocca al lupo” di Claudio Marchisio e Sebastian Giovinco per la stagione alle porte. I due ex campioni bianconeri sono entrambi amici di Graziano Garagliano, nuovo centrocampista del Monsampietro che in passato è stato compagno di squadra nelle giovanili della Juventus del Principino e della Formica Atomica.

«Ciao ragazzi qui da San Pietroburgo – ha esordito l’ex centrocampista della Juventus –. Volevo fare un saluto e dare un grandissimo abbraccio ai ragazzi del Monsampietro Morico, ormai miei amici perché lì ci gioca la Faina, Graziano Garagliano, che è un mio grandissimo amico, quindi ragazzi buona stagione, impegnatevi sempre e allenatevi. Io sono qua in Russia, si sta bene e se passate di qua ci mangiamo qualcosa insieme. Un grande abbraccio a tutti. Ciao».

Sebastian Giovinco

Da Toronto anche un altro ex bianconero ha tenuto ad omaggiare la formazione biancoazzurra del patron Simone Brasili con un saluto. Infatti sono arrivati gli auguri e l’in bocca al lupo per la nuova stagione anche da parte di Sebastian Giovinco. «Un grosso in bocca al lupo al Monsampietro Morico» ha chiosato l’attaccante del Toronto.

 

Leonardo Nevischi

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Claudio Marchisio al debutto con la maglia dello Zenit San Pietroburgo

Graziano Garagliano, centrocampista classe 1986 del Monsampietro amico di Marchisio e Giovinco


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X