facebook twitter rss

La polizia setaccia la costa:
oltre 250 persone controllate

COSTA FERMANA - Con l'ausilio dell'unità cinofila della Finanza, è stato individuato un detentore di sostanze stupefacenti subito segnalato. Controllate e identificate 11 prostitute
venerdì 21 Settembre 2018 - Ore 11:51
Print Friendly, PDF & Email

Territorio al setaccio per la sicurezza. Nell’ambito dei servizi programmati di controllo del territorio che periodicamente la Questura di Fermo organizza sulla costa fermana, prevalentemente nella zona di Porto Sant’Elpidio, Lido di Fermo e Porto San Giorgio, sono stati posti in essere mirati controlli nella giornate del 19 e 20 settembre scorsi, volti soprattutto al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e di abuso di sostanze alcoliche. Controlli anche per quel che riguarda lo sfruttamento della prostituzione e prevenzione in relazione in particolare ai reati predatori.

Un’operazione vasta che ha visto la partecipazione, in servizi straordinari, oltre che di pattuglie dedicate al controllo del territorio, della Squadra mobile e della Polizia Scientifica di Fermo, della Reparto Prevenzione Crimine di Pescara,  della Polizia Stradale di Fermo e anche del prezioso ausilio della Polizia Municipale di Porto Sant’Elpidio e di una unità cinofila della Guardia di Finanza.

Effettuati numerosi posti dì controllo che hanno portato alla verifica di 250 persone di cui 40 stranieri e 180 veicoli controllati. Si è proceduto alla contestazione di 25 sanzioni per violazione delle norme del codice della strada. Dopo un attento controllo delle pattuglie di polizia e con l’ausilio dell’unità cinofila della Finanza, è stato individuato un detentore di sostanze stupefacenti subito segnalato. Controllate e identificate 11 prostitute. Per sei di esse è stata avviata la contaestazione amministrativa  dell’art.39 bis Reg.P.U.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X