facebook twitter rss

Seconda categoria, la
panoramica di giornata

CALCIO - I risultati della prima giornata di campionato per le fermane impegnate nei due gironi di competenza, vale a dire i raggruppamenti E e G
sabato 22 Settembre 2018 - Ore 17:52
Print Friendly, PDF & Email

Un calcio d’angolo nella stracittadina veregrense

MONTEGRANARO – Nel girone E, vittoria in rimonta nel derby della calzatura quello imposto dalla Dinamo Veregra al Montegranaro. L’iniziale vantaggio della retrocessa dalla Prima firmato Carca è stato in corso d’opera annullato e sorpassato dalle reti di Cutini ed El Harras, per i primi tre punti di stagione in quota alla matricola di mister Francesco Pirro. Successo corsaro per 0-2 quello imposto dal Casette d’Ete all’Accademia Calcio, così come matura l’hurrà esterno della Vigor Sant’Elpidio a Mare per 1-2 sull’erba del Montecassiano. Il gruppo chiude con l’1-0, in casa, del San Claudio imposto ai danni della Vis Faleria.

Quanto registrato nel gruppo G vede la sconfitta interna del Borgo Rosselli per 2-3 messa in piedi dal Valtesino, lo 0-0 tra Carassai e Polisportiva Umberto Mandolesi, il pari nel derby provinciale tra Grottazzolina e Spes Valdaso, chiuso sull’1-1. Il Montottone New Generation vince 1-0 il confronto interno sul Magliano mentre il Petritoli cede a Montefiore per 0-1. 0-2 invece il risultato dell’altro match dal sapore fermano, quello andato in scena tra Union 200 e Corva 2008. 

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X