facebook twitter rss

Tutto pronto alla
vigilia della Granfondo,
giunta alla terza edizione

CICLISMO - Appuntamento "dei due Santuari", collegherà la Corva con l'Ambro prima del ritorno al punto di partenza, vale a dire la città di Porto Sant'Elpido
sabato 22 Settembre 2018 - Ore 16:26
Print Friendly, PDF & Email

L’arrivo della passata edizione con la vittoria di Manuel Fedele

PORTO SANT’ELPIDIO – Vigilia del tanto atteso appuntamento con la Granfondo dei due Santuari del Fermano che taglia il traguardo della terza edizione grazie all’entusiasmo e agli sforzi della Gio.Ca. Communications che condivide la parte organizzativa con il Comitato Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio e l’amministrazione comunale elpidiense.

Domani, domenica 23 settembre tutti sui pedali lungo i 129 chilometri del percorso (partenza da Porto Sant’Elpidio in Piazza Risorgimento – Via XX Settembre alle 8:30) che abbraccia il mare e la montagna tra le località di Campiglione, Servigliano, Montefortino, Amandola, il Santuario della Madonna dell’Ambro (la Piccola Lourdes dei Monti Sibillini) e quello della Corva, la collina sopra Porto Sant’Elpidio che ospiterà l’arrivo.

Il momento clou della manifestazione sarà la benedizione impartita da Don Gianfranco Priori e il ristoro presso il piazzale del Santuario della Madonna dell’Ambro prima del giro di boa per tornare al traguardo in cima alla Corva.

Alla Parrocchia Santa Maria Addolorata della Corva (Don Paolo Canale) e all’associazione Quartiere Corva il compito di assicurare ai partecipanti ed agli accompagnatori la migliore accoglienza con il pranzo e le premiazioni finali.

 

Articolo correlato:

Presentata la terza edizione della Granfondo dei due Santuari

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X