facebook twitter rss

Auto si ribalta sul lungomare,
soccorse due donne
(Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - Le due donne a bordo dell'auto sono state soccorse dai sanitari della Croce verde di Porto Sant'Elpidio e dalla Verde di Fermo. Sul posto i carabinieri, una pattuglia della polizia locale e i vigili del fuoco

Paura in via Trieste. Questa sera, intorno alle 20,30 un’auto, mentre percorreva il lungomare nel tratto davanti alla pineta si è ribaltata. Le cause alla base del sinistro sono ancora in fase di accertamento ma l’auto, prima di ribaltarsi, ha urtato una vettura in sosta.

A bordo due donne che sono state soccorse dai sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e dalla Verde di Fermo. Sul posto, oltre ai sanitari, anche i carabinieri a cui spetta il compito di fare luce sulla dinamica, una pattuglia della polizia locale e i vigili del fuoco di Fermo per la messa in sicurezza della vettura. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico per facilitare le operazioni di soccorso e la rimozione della vettura che si è capovolta sotto gli occhi esterrefatti di tanti tra passanti e clienti dei pubblici esercizi davanti alla pineta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti