facebook twitter rss

Partita a pieno regime la
stagione sportiva delle Boccette

BILIARDO – Nel Regionale buona la prima per Iron Bar, Officina Caffè e Fermo 2000 neopromossa. Massimo torneo interprovinciale che vede primeggiare il Bar Piccadilly, davanti al Villa Vitali. Nei due gironi di Serie B primi bottini pieni per Iron Bar, Monte Urano e Street Bar

FERMO – Dopo l’anteprima con la Supercoppa Marche conquistata dall’Officina Caffè di Lido di Fermo e dopo la prima giornata del Campionato Interprovinciale di Serie A, nello scorso fine settimana si è completato il quadro di inizio di tutte le competizioni.

Serie A1 regionale – Primo turno positivo per l’Iron Bar Fermo vittoriosa (5-1) in casa della neopromossa Civitanova Biliardi, stesso risultato per i campioni regionali dell’Officina Caffè che ha ospitato il Circolo Cittadino Cingoli. Bene la neopromossa Fermo 2000 che ha impattato nel derby fermano esterno con il Monte Urano. Sufficiente la prima per Azzolino e Speranza Campiglione che pareggiano tra le mura amiche rispettivamente con San Severino e Circolo 14 febbraio Ancona. Ma in cima alla classifica scatta il Ponte Rio Trecastelli che fatto bottino pieno con i dorici del Palombina. Prossimo turno questo venerdì con un secondo derby consecutivo per Fermo che ospita Azzolino e l’Iron Bar la capolista Ponte Rio; tripla trasferta per Officina Caffè, Monte Urano e Speranza rispettivamente a Palombina, Corridonia con il Diamanti ed a San Severino Marche.

Campionati Interprovinciali

Serie A – Un passo avanti rispetto alle altre visto che si è giocata la seconda giornata con i montegiorgesi del Bar Piccadilly che guidano la graduatoria (11 punti) davanti al Villa Vitali Fermo (10) e Azzolino/2 (9), seguono: Iron Bar/2 (8), Bar Italia Fermo, Monte Urano/2 (7), San Michele Lido di Fermo (6), Speranza/2, Piceno Ascoli, Adriatico Sant’Egidio alla Vibrata, Bar Moderno Colli del Tronto e Porto Sant’Elpidio/2 (5), Porto Sant’Elpidio/1 e Azzolino/3 (4), Giulianova (3), Tortoreto (2). Match clou del prossimo turno è quello della capolista Piccadilly che ospita Iron, quarta della classe.

Serie B girone 1 – Dopo il primo round classifica guidata da Iron Bar/3 (6 punti), davanti a: Villa Vitali/2 e Moderno/2 (5), Sant’Elpidio a Mare/1 e Speranza/3 (4), Bar Tazza d’oro Fermo e Monte Urano/3 (3), Max Falerone e Società Operaia/1 Monterubbiano (2), San Giuliano Fermo e Villa Murri Porto Sant’Elpidio (1), Caffè La Pergola/1 Sant’Elpidio a Mare e Comunanza (0). Tra le varie gare della prossima giornata la più interessante sembra quella tra Villa Vitali vs Speranza.

Serie B girone 2 – Tre i team che alla prima tornata hanno conquistato tutti e sei i punti in palio e quindi in testa alla graduatoria: Street Bar Capodarco, Monte Urano/4 e Adriatico, che precedono: Iron Bar/4 (5 punti), Caffè La Pergola/2 e Sant’Elpidio a Mare/2 (4), San Michele/3 e Porto Sant’Elpidio (2), Porto San Giorgio (1), Piceno/1, Fermo 2000/1, Sant’Elpidio a Mare/3 e Santa Petronilla Fermo (0). Tutto da seguire il prossimo match tra le due leader Adriatico vs Street Bar, con il Monte Urano che osserverà un turno di riposo.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti