facebook twitter rss

In fila alla piscina comunale, cresce l’attesa per la riapertura

PORTO SANT'ELPIDIO - Impianto aperto da questa settimana il pomeriggio per iscrizioni e informazioni; affluenza numerosa alla struttura chiusa da due anni, che entro fine ottobre dovrebbe ripartire a tutti gli effetti

Si sono riaperte le porte della piscina comunale di Porto Sant’Elpidio. La vasca non è ancora pronta e le attività riprenderanno all’incirca tra un mese, ma da questa settimana il personale della cooperativa Acquarium ha iniziato l’apertura pomeridiana (dalle 15.30 alle 19) per le iscrizioni ai corsi 2018/19 e per illustrare agli utenti le novità in programma. La struttura, che è stata chiusa negli ultimi due anni per lavori e interessata da un restyling completo,  sarà aperta anche sabato mattina dalle 10 alle 12 per il servizio informativo.

Dal numeroso riscontro di pubblico arrivato in questi primi giorni, sia tra chi si è recato fisicamente sul posto, sia dalle tante domande degli utenti attraverso i contatti social della cooperativa, si nota come la popolazione locale e non solo attenda con una certa impazienza la ripresa dell’impianto, da oltre 30 anni un punto di riferimento per le attività sportive del territorio. Acquarium ha previsto anche nuovi servizi, oltre a quelli già erogati in passato, come i corsi di acquaticità per bambini da 1 a 3 anni e l’acquazumba.

Entusiasmo e novità, a questo punto manca solo la certezza sulla data di riapertura, ancora non ufficializzata. Si dovrebbe partire per la fine di ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti