facebook twitter rss

Per la gara contro il
Teramo la Fermana lancia
due promozioni

SERIE C - "Porta un amico" e "Family" le agevolazioni per seguire il match in programma domenica prossima al Recchioni con calcio d'inizio alle 14.30

FERMO – La Fermana torna a giocare al Bruno Recchioni e pensa ai suoi tifosi. Domenica in occasione della gara contro il Teramo, calcio d’inizio alle 14.30, la società gialloblu ha pensato a due promozioni per i suoi sostenitori e per agevolare l’acquisto dei biglietti.

In particolare, la prima è il “Porta un amico” iniziativa grazie alla quale, comprando un biglietto intero per la Curva Duomo, il secondo, acquistato contestualmente, si potrà acquistare al costo di 5 Euro (più diritto di prevendita).

La seconda è, invece, una “Promozione Family”, ovvero pensata per le famiglie e per far vivere l’ambiente più caldo del tifo, la curva, anche ai più piccoli. In particolare tutti i genitori dei tesserati della Fermana o delle scuole calcio affiliate (Afc Fermo, Ponte San Giusto Academy, Tirassegno, Futura 96, Portorecanati, Spes Altidona) potranno acquistare il biglietto in curva a 5 Euro (più prevendita) mentre per i bambini il tagliando sarà omaggio. Il nominativo del tesserato dovrà essere indicato e sarà verificato dal database presente allo Store.

Tutte le promozioni saranno disponibili solo ed esclusivamente allo Store e i tagliandi si dovranno acquistare sempre mostrando un documento d’identità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti