facebook twitter rss

La panoramica sui
Campionati a squadre di Stecca

BILIARDO – Esordio con un pareggio ed una sconfitta per le due formazioni della Bocciofila Fermana. Finisce in parità il derby del fermano tra Birillo Rosso/B Petritoli vs Bocciofila Porto Sant’Elpidio. Sconfitto Birillo Rosso/B

FERMO – Secondo turno del neonato Campionato interprovinciale della specialità A Stecca per le squadre dei Comitati Provinciali Fibis (Federazione Italiana Biliardo Sportivo) di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata.

Girone A – Al comando (9 punti) il Biliardo Club Ascoli/A, davanti a Potenza Picena/A (8) e Il Diamante/B Civitanova Marche (6), seguono: Birillo Rosso/A Petritoli e Biliardo Club Ascoli/C (4), Bocciofila Fermana/B (3) con un incontro in meno, Il Tempio del Biliardo/B Castelraimondo (2) con un incontro in meno. Prossimo turno (12 novembre): Bocciofila Fermana/B vs Biliardo Club Ascoli/A, Il Diamante/B vs Birillo Rosso/A, Biliardo Club Ascoli/C vs Il Tempio del Biliardo/B.

Girone B – Leader di questo raggruppamento è Il Diamante/A (9 punti), a due lunghezze: Biliardo Club Ascoli/B e Bocciofila Porto Sant’Elpidio (7), Birillo Rosso/B (6), Potenza Picena/B (5), Bocciofila Fermana/A e Il Tempio del Biliardo/A (1) entrambe con un incontro in meno. Prossimo turno (12 novembre): Birillo Rosso/B vs Biliardo Club Ascoli/B, Bocciofila Porto Sant’Elpidio vs Il Diamante/A, Il Tempio del Biliardo/A vs Bocciofila Fermana/A.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti