facebook twitter rss

Palio dei Comuni 2018: la mattinata
si apre con il Gran Galà della cinofilia

MONTEGIORGIO - Dall'ippodromo San Paolo: "Grazie al Gran Galà della Cinofilia, che porta la firma del giudice cinofilo Andrea Scartozzi, la giornata del Palio sarà anche la migliore occasione per ammirare i più bei cani della nostra regione e oltre"

Nella domenica del Palio non saranno soli i cavalli i quadrupedi più ammirati, infatti è stato creato un evento per portare al San Paolo i più bei cani della Regione e oltre.

“Grazie al Gran Galà della Cinofilia, che porta la firma del giudice cinofilo Andrea Scartozzi, la giornata del Palio – fanno sapere dall’ippodromo San Paolo –  sarà anche la migliore occasione per ammirare i più bei cani della nostra regione e oltre, alla manifestazione sono ammessi cani di qualsiasi razza e meticci, è i migliori poi potranno sfilare sotto l’occhio attento dei numerosi media che seguono l’evento, (Per info tel.: 338 9194653) poco prima della finale del Palio. Iscrizione dalle 9,30 alle 10,30. Alle 11:00 i giudici iniziano ad analizzare i cani e a dare giudizi. Dalle 13 alle 14 c’è la pausa pranzo. Alle 14,30 inizio dei raggruppamenti e best in show”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti