facebook twitter rss

Le.Ali Fermo, vittorie
su ambo i fronti di gara

VOLLEY - Successi per tutti i rappresentanti del sodalizio griffato Don Celso: i ragazzi guidati da coach Macellari hanno liquidato il Monte San Giusto per 3-0, le ragazze della Serie C si sono imposte 3-2 sull'Amandola nelle fase finale di Coppa Marche
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Seconda vittoria stagionale per i ragazzi di coach Macellari, che nella partita casalinga di sabato 10 novembre, hanno prevalso sugli avversari di Monte San Giusto con un deciso 3 a 0.

Una partita avvincente che ha visto entrambe le squadre lottare fino all’ultimo punto (27/25, 25/18, 25/22), alla fine però Le.Ali Vega Fermo ha ottenuto meritatamente la vittoria aggiudicandosi tutti e tre i set.

Un risultato importante – ha commentato il presidente Raccichini – che da morale e ci riempie di soddisfazione, andiamo avanti nel nostro cammino la strada è ancora lunga”.

I ragazzi saranno impegnati sabato 17 novembre di nuovo in casa alla palestra della scuola media Da Vinci alle 18.00 contro una Pallavolo Ascoli ad un solo punto di distanza in classifica. Si preannuncia dunque una sfida molto agguerrita che non deluderà di certo le aspettative.

Vittoria anche per le ragazze della Serie C femminile che ieri sera, nella fase finale della coppa Marche, hanno battuto la compagine di Amandola per 3 set a 2, partita molto tecnica e dura che però alla fine ha visto prevalere la squadra di casa.
Bella vittoria anche per la Le.Ali Royal Pat Don Celso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti