facebook twitter rss

“Ambruosi & Viscardi fiore
all’occhiello del comparto”
la presa di posizione di Confagricoltura

SANT'ELPIDIO A MARE - La sigla associativa: "Dichiarazioni improvvide o lesive verrà valutata in altra sede dagli avvocati Giovanni Galeota del foro di Fermo e Diego Silvestri del foro di Ascoli Piceno"

Ambruosi & Viscardi. A tutela del “buon nome e della serietà con cui fa impresa” interviene la Confagricoltura. La sigla associativa infatti alza le barricate contro dichiarazioni che riguardano l’azienda sua associata. Qualsiasi dichiarazione “improvvida o lesiva verrà valutata in altra sede dagli avvocati Giovanni Galeota del foro di Fermo e Diego Silvestri del foro di Ascoli Piceno, già incaricati dall’azienda stessa, oltre che dai soci personalmente, a inoltrare le necessarie denunce volte alla ferma tutela del loro buon nome e della serietà con cui fanno impresa”.

Confagricoltura di Ascoli Piceno che aggiunge: “La rappresentanza viene riconosciuta e accettata solo verso quei sindacati con i quali, da anni, vengono negoziati e sottoscritti i contratti di lavoro per gli operai agricoli sia nazionali che provinciali, validi e efficaci sia per le aziende agricole sia per i lavoratori”. Confagricoltura che, in chiusura, stigmatizza eventuali “mere illazioni nei confronti dell’azienda Ambruosi & Viscardi, fiore all’occhiello del comparto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti