facebook twitter rss

Blitz a Fano, la Don Celso
torna a casa con la vittoria

VOLLEY - Le ragazze della Serie C mettono in atto l'impresa corsara per 3-2. Sconfitta invece la Serie D maschile di coach Macellari
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – E’ stata una vittoria sofferta ma sicuramente meritata quella di sabato a Fano, dove le atlete fermane della Le.Ali-Royal Pat Don Celso nel campionato regionale di Serie C hanno chiuso i giochi per 3 a 2 sulle avversarie fanesi.

Una partita combattuta sin dalle prime battute, il primo set se lo aggiudica la squadra di casa, il secondo la squadra fermana, il terzo di nuovo la compagine fanese ed infine quarto e ultimo set a tie-break a favore delle ragazze di coach Postacchini (25/19, 19/25, 25/19, 17/25 e 14/16).

“Un risultato importante per le nostre atlete – ha dichiarato il presidente Raccichini  – in un girone di ferro come il nostro è sicuramente una vittoria che conta e che ci dà maggior fiducia e coesione”. Sabato 24 novembre si torna in campo questa volta in casa tra le mura amiche della palestra Coni, dove la Le.Ali – Royal Pat affronterà la squadra di Lucrezia (PU). Una sfida che già si preannuncia avvincente.

Sconfitta per poco invece la Serie D maschile di coach Macellari, che nella sfida casalinga contro la compagine di Ascoli, in una gara tiratissima arriva al tie-break in parità non riuscendo però a chiudere la partita e a portare a casa il risultato, 3 a 2 per gli avversari ascolani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti