
Una fase del match contro la Fortitudo Bologna
MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro, in vista della partita in programma domenica 25 novembre, alle ore 18.00, al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la De’ Longhi Treviso, comunica quanto segue.
Biglietti
I biglietti per la gara sono acquistabili nei punti vendita convenzionati con il circuito Vivaticket o direttamente online a questo link: https://www.vivaticket.it/ita/event/xl-extralight-montegranaro-de-longhi-treviso/123475. In alternativa, i tagliandi saranno a disposizione in biglietteria del PalaSavelli domenica a partire dalle 16.30.
P R E Z Z I
Interi
Curva: 10 Euro
Tribuna non numerata: 13 Euro
Tribuna centrale: 18 Euro
Tribuna Gold: 25 Euro
Parterre: 40 Euro
Ridotti (12-18 anni, Over 65,
tesserati Avis Montegranaro):
Curva: 6 Euro
Tribuna non numerata: 8 Euro
Tribuna centrale: 12 Euro
Tribuna Gold: 18 Euro
Parterre: 30 Euro
Under 12 e disabili con accompagnatore: gratis
Baby Hospitality
In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido civitanovese Peter Pan accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi a 6 anni che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.
Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all’indirizzo press@poderosabasket.it entro e non oltre le ore 12 di sabato indicando nome, cognome ed età del bambino. Vista la limitatezza dei posti (12), si consiglia di prenotare per tempo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati