facebook twitter rss

Arriva la prima edizione
del Ciclocross del Molino

CICLISMO - Appuntamento valido per la nona prova del Master Uisp, in programma domenica 2 dicembre in contrada Lago a Montalto delle Marche. Il tutto grazie alla regia organizzativa della Polisportiva Belmontese
Print Friendly, PDF & Email

BELMONTE PICENO – La Polisportiva Belmontese è al lavoro per ottimizzare la messa in cantiere della prima edizione del Ciclocross del Molino.

Quella programmata per domenica 2 dicembre è la nona prova in calendario del Master Ciclocross Uisp ed anche l’occasione per i tanti praticanti del ciclocross delle Marche e dell’Abruzzo di cimentarsi in un’inedita gara a contrada Lago di Montalto delle Marche dove il percorso misura 2000 metri con un dislivello di 25 metri a giro con vista su un vecchio mulino ad acqua (denominato Sisto V) che fu anche zecca papale.

Una suggestiva immagine della contrada Lago

Per tutti i partecipanti a disposizione i servizi di lavaggio bici, docce e il pasta party, il pacco gara con prodotti tipici del territorio ed integratori alimentari mentre le premiazioni interessano i primi quattro di ogni categoria, la società col miglior punteggio individuale e col maggior numero di partecipanti.

La quota di iscrizione è di 10 Euro (più 2 Euro per noleggio chip) mentre è gratuita per gli appartenenti alla categoria giovani.

Una dinamica macchina organizzativa quella messa in campo dal sodalizio di Belmonte Piceno (con la regia in loco di Gino Mercuri) che vuole assicurare il pieno successo della manifestazione grazie al contributo di partner privati e, in ambito istituzionale, il comune di Montalto delle Marche con in testa il sindaco Raffaele Tassotti e il vice sindaco Graziella Cocci.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti