facebook twitter rss

In 200 per un posto da geometra: stamattina il concorso al palasport

PORTO SANT'ELPIDIO - Numerosa la partecipazione al bando indetto dal Comune per un tecnico da aggiungere al settore pianificazione ed edilizia privata
Print Friendly, PDF & Email

Al bando avevano partecipato in 340, stamattina al palasport di via Ungheria se ne sono presentati all’incirca 200 per contendersi un unico posto da geometra al concorso indetto dal comune di Porto Sant’Elpidio per il settore “Pianificazione ed edilizia privata”. E’ stata lunga la mattinata per i concorsisti, convocati alle ore 9 per la prova preselettiva, che concedeva ai candidati un’ora di tempo per rispondere a 30 domande a risposta multipla. Alti i requisiti richiesti per l’ammissione alla fase successiva, che consisterà in due scritti ed un orale. Solo chi avrà risposto positivamente ad almeno 28 domande, infatti, sarà ammesso.

Dopo le pratiche di identificazione ed iscrizione di tutti i partecipanti, all’interno del palazzetto l’attesa si è prolungata fino alla tarda mattinata, anche a causa di un guasto alle fotocopiatrici, prima che a tutti i 200 aspiranti dipendenti comunali fossero consegnati i quiz.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti